IL 6 FEBBRAIO SI INAUGURA UN ALTRO MOSTRO D’ ASFALTO

LA PEDEMONTANA PARTIRà DA CASSANO MAGNAGO E FINIRà A CERVIATE SAN GERVASIO. Quest’opera inutile porterà( come sempre tra l’altro) inquinamento atmosferico,inquinamento delle acque e maggior quantità di automobili,insomma porterà una montagna di soldi ai soliti affaristi e politici e renderà la vita un inferno a tutti gli altri. SOLO E SOLAMENTE QUESTI SONO I” VANTAGGI” DI QUEST’OPERA ma per la stampa qual’è la notizia?? Che il nostro amato premier verrà a Cassano ad inaugurare l’opera…

 

Dopo un’attesa durata quasi cinquant’anni Autostrada Pedemontana Lombarda rompe il ghiaccio dando l’avvio ai lavori di costruzione della nuova infrastruttura. All’evento di inaugurazione del cantiere, che si terrà sabato 6 febbraio, parteciperanno le massime autorità nazionali e regionali. Interverrà anche il presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi a dare il simbolico avvio ai lavori dell’opera infrastrutturale. Il primo cantiere ad essere avviato sarà quello di Cassano Magnago dove si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dalle 10 alle 14.
INAUGURIAMOLA ANCHE NOI LA PEDEMONTANA.. CHI PUò VADA A CASSANO MAGNAGO CON UN MEGAFONO E TANTA RABBIA DA  URLARE IN FACCIA A QUESTI SIGNORI!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...