La provincia della repressione!

La provincia di Varese si è dimostrata ancora una volta la provincia della repressione: ne abbiamo avuto l’ennesima conferma negli ultimi due giorni.

Sabato pomeriggio è stato impedito di manifestare all’interno dell’aeroporto di malpensa, oggi uno sgombero lampo!

Lo sgombero di oggi è stata una manovra puramente politico-repressiva: la conferma è data dal fatto che nonostante non ci sia stata nessuna denuncia dalla proprietà (che al momento ha perso gli immobili in quanto all’asta), dato che al momento dello sgombero erano passate appena 3 ore dal momento dell’occupazione; la sbirraglia ha proceduto con lo sgombero a proprio piacimento e di propria iniziativa.

ora, supponendo per quanto remota  l’ipotesi che i proprietari avessero acconsentito al fatto che noi fossimo “ospiti” all’interno del loro stabile, come se la giustificherebbero? come abbiamo detto in precedenza: una manovra repressiva!

una repressione che toglie il fiato, che ti impedisce di respirare, di esprimere le tu idee, una repressione che difende gli interessi degli speculatori e dei mafiosi di turno, lasciando per strada ragazzi e ragazze che vogliono una casa e uno spazio da autogestire.

Ebbene, ecco l’ennesima dimostrazione della loro democrazia: manganelli e polizia! Per chi già da tempo ha smesso di crederci in questa farsa democratica questa è solo una conferma della natura fascista e dura del potere, per chi ancora ci crede è tempo di iniziare a pensare e agire diversamente!

Ribadiamo ancora una volta che noi non ci fermiamo, e che un’operazione come quella di oggi non ci intimidisce ma rafforza la nostra determinazione e la nostra voglia di riprenderci ciò che ci spetta: se nelle strade ci volete.. nelle strade ci troverete!

Edera resiste- in direzione ostinata e contraria

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...